Condizioni Generali di Vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA:

La ABBELLITEVI DONNE di Genovese Salvatore , con sede legale in VIA FERRARA 10 CAP 80143,  80143 Napoli (NA) , Partita IVA 07619680635, effettua , tramite il sito www.ingrossoprofumitester.it di cui è proprietaria, la vendita di prodotti a mezzo internet. Le condizioni di vendita sotto descritte si applicano in ottemperanza alle norme in materia di commercio elettronico (decreto legge n. 70/2003).

Gli acquisti on line dal sito www.ingrossoprofumitester.it possono essere effettuati con la modalità di pagamento anticipato tramite carte di credito, paypal, bonifico bancario e ove ottemperato con pagamento alla consegna alle condizioni indicate. Qualora l’oggetto non dovesse risultare disponibile presso i centri di logistica, Il venditore si preserva la facoltà di comunicare possibili ritardi sull’evasione dell’ordine e/o di annullare la transazione con lo storno dell’intero importo versato entro e non oltre 48 ore lavorative.

Tutti i prezzi citati nelle schede prodotto sono inclusi di iva e esclusi di spese di spedizione. Sul sito www.ingrossoprofumitester.it gli importi delle spese di spedizione sono chiaramente citati sia nel form del carrello acquisti che in quello dell’ordine di acquisto.

Contestualmente alla conferma di ordine sarà indicata al cliente la data di Consegna stimata. Tale data ha un valore esclusivamente indicativo, pertanto La Abbellitevi Donne di Salvatore Genovese a condizione che siano rispettati i tempi di imballaggio e spedizione previsti, non risponderà di eventuali ritardi di consegna.

× Chat