RESI E RIMBORSI

RESI E RIMBORSI:

Posso restituire un articolo?
Certo, puoi restituire un articolo entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso purché non sia mai stato utilizzato e si presenti nelle medesime condizioni in cui è stato ricevuto.

Posso restituire solo parte del mio ordine?
Certo, puoi restituire l’intero ordine o parte di esso entro 14 gironi lavorativi dalla ricezione dello stesso purché il/i prodotto/i restitutito/i non siamo mai stati utilizzato/i e che si presenti nelle medesime condizioni in cui è stato ricevuto.

Quanto tempo ho per effettuare un reso?
Puoi restituire i tuoi ordine entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso. Farà fede il timbro di accettazione o la data sulla ricevuta della tua spedizione.

Le spese di spedizione mi saranno rimborsate?
Le spese di spedizione, qualora non incluse già nel prezzo di vendita, non verranno rimborsate.

Le spese di spedizione del reso mi saranno rimborsate?
Le spese sostenute per la spedizione del reso non verranno rimborsate.

In quanto tempo riceverò il mio rimborso?
Predisporremo il tuo rimborso entro 48/72 ore lavorative dalla ricezione del tuo reso presso i nostri magazzini. I tempi di effettivo accredito dipendono dalla modalità di pagamento originariamente utilizzata e/o dal tuo istituto di credito.

Come verrò rimborsato?
Se hai pagato il tuo ordine con PayPal o carta di credito l’importo verrà automaticamente stornato sul tuo conto PayPal o sulla tua carta di credito. Se hai invece effettuato il pagamento con bonifico bancario o contrassegno l’importo ti verrà rimborsato tramite bonifico bancario di cui dovrai fornirci le generalità.

Con quale corriere devo spedire il reso?
Puoi scegliere a tuo piacimento qualsiasi servizio di spedizione purché sia tracciabile.

Istruzioni per procedere ad un reso

  • Scarica (qui), stampa e compila in ogni sua parte il modulo di reso
  • Imballa adeguatamente i prodotti da rendere
  • Inserisci il modulo di reso all’interno del pacco
  • Spedisci al seguente indirizzo: PROFUMERIA ABBELLITEVI DONNE di Genovese Salvatore – VIA FERRARA, 10 80143 NAPOLI (NA)

Devo contattarvi per richiedere autorizzazione al reso?
Non è necessario contattarci per richiedere autorizzazione al reso, puoi procedere alla spedizione in assoluta comodità ed autonomia.

Posso sostituire un articolo?
Non offriamo un servizio di sostituzione per gli articoli restituiti: una volta ricevuti al magazzino tutti gli articoli resi verranno rimborsati. Se vuoi sostituire l’articolo acquistato, ti preghiamo di restituirlo per ottenere un rimborso ed effettuare un nuovo ordine.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

× Chat